Tutti vogliono la stupefacente Torcia Militare che sarà vietata in Italia! - News 24 News

Tutti vogliono la stupefacente Torcia Militare che sarà vietata in Italia!

 

torciatek3

Se ne sta sempre più parlando, da quanto è stata messa in vendita libera questa speciale torcia di origine militare dalle caratteristiche uniche. Bisogna dire che questo articolo, normalmente riservato ai militari, possiede diverse caratteristiche non convenzionali, come la funzione «stroboscopio» che consente di disorientare un individuo nel caso in cui si venga minacciati…e questo senza armi o uso della forza.

AGGIORNAMENTO: fino a domenica 27 novembre
la torcia sarà in PROMOZIONE con uno sconto del 75%

Ecco il link alla promozione >>>> OFFERTA SPECIALE LUMIFY X9

 

Potersi garantire la sicurezza grazie a questa speciale torcia: è questo il motivo che sta spingendo gli italiani a procurarsene una…questo prima che sia troppo tardi. Camminare da soli la sera o a notte inoltrata non è di per sé molto rassicurante. Provate a pensare quanto migliori la situazione con la presenza di questa eccezionale torcia.

flashedTuttavia è proprio a causa di queste sue caratteristiche eccezionali alcuni hanno sollevato un gran polverone e di come dovrebbe esserne vietata la libera vendita, oggi accessibile al grande pubblico ad un prezzo che sbaraglia qualsiasi concorrenza (da117 a 29€ in Promo) anche perché va ricordato che questo piccolo gioiello è venduto, sull’altra sponda dell’Atlantico, ad un prezzo di mercato di circa 400$ …

 

Come si può spiegare un prezzo così basso? Nessuna differenza di qualità, ma piuttosto una politica di guadagno molto aggressiva. In quei mercati ove gli industriali conseguivano margini incredibilmente elevati su alcuni dispositivi ad esclusivo uso di professionisti (in questo caso la super torcia era nata ed è tutt’oggi utilizzata dai corpi militari), oggi si vedono particolarmente in difficoltà, da quando la distribuzione in Europa e da poco in Italia, ha svelato prezzi davvero bassi.

flashlight-300Fabbricata con una struttura in alluminio e dotata di tutte le ultime e più avanzate tecnologie LED, questa torcia viene fornita in una piccola valigetta premium con il proprio caricabatterie rapido.
La confezione è davvero molto apprezzata dagli acquirenti che nel bel paese stanno facendo la corsa per riuscire ad accaparrarsene uno o più pezzi prima che questa venga ritirata dal mercato italiano.
È stato recentemente presentata una richiesta di divieto alla commercializzazione di questa torcia in Italia , anche se al momento non ne sia ancora prevista l’entrata in vigore…

Comunque, una notizia di questo genere reca anche un effetto positivo per il consumatore che desidererebbe acquistare la torcia militare, in quanto ha fatto temporaneamente abbassare i prezzi in modo che il sito lumifytatcital possa vendere il massimo delle scorte di magazzino prima dell’entrata in vigore di un eventuale divieto…

>>>VERIFICA DA QUI LA DISPONIBILITA'<<<

Ad ogni modo, con la velocità alla quale vengono vendute queste torce, si può scommettere che le scorte si esauriranno rapidamente e i gestori del sito lumifytatcical non si dovranno più preoccupare del divieto di commercializzazione o meno …

6 Comments

  1. Ottimi materiali e qualità di assemblaggio. Sono soddisfatto.

    Reply
  2. Tra le varie possibilità di certo era imbattibile per il prezzo davvero assurdo con lo sconto del 75%. Chi dice il contrario è pagato dalla concorrenza.

    Reply
  3. Vorrei ordinare il pacchetto dell’offerta con spedizione gratuita. Qualcuno sa dirmi quanti giorni occorrono per ricevere la merce?

    Reply
    • Io ho ricevuto tutto nel giro di circa 5 giorni lavorativi. Una sola mail di conferma ordine e il pacco che è arrivato preciso come un orologio, senza troppe telefonate, mail o altre rotture di scatole: tutta sostanza!

      Reply
  4. Posso avere un link diretto per comprare con lo sconto?

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*